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Ufficio Affari Generali

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Unità genitore

Descrizione

Svolge un ruolo cruciale nel garantire il buon funzionamento dell'amministrazione comunale; fornisce supporto amministrativo, gestionale e operativo e mantiene un collegamento costante con i cittadini e le diverse articolazioni dell'ente locale.

Competenze

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Si occupa di:
  • gestione delle pratiche amministrative:
    • coordinamento e gestione delle attività amministrative generali;
  • redazione e gestione degli atti:
    • preparazione, registrazione e conservazione di delibere, ordinanze, decreti e altri atti ufficiali del comune;
  • supporto agli organi istituzionali:
    • assistenza e supporto tecnico-amministrativo al sindaco, alla Giunta e al Consiglio comunali inclusa la preparazione delle sedute e la gestione delle relative documentazioni;
  • amministrazione del personale:
    • gestione delle pratiche relative al personale comunale inclusi assunzioni, trasferimenti, cessazioni, ferie e permessi;
  • formazione e aggiornamento:
    • organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento professionale per il personale comunale;
  • contrattazione collettiva:
    • partecipazione alle trattative per la contrattazione collettiva decentrata e gestione delle relazioni sindacali;
  • gestione dei rapporti con i cittadini:
    • erogazione di informazioni e assistenza nonchè orientamento sui servizi offerti dal comune;
  • gestione dei reclami e delle segnalazioni:
    • ricezione e gestione tempestiva e accurata delle segnalazioni, dei reclami e delle richieste di informazioni da parte dei cittadini;
  • gestione della trasparenza e anticorruzione:
    • implementazione delle normative sulla trasparenza e sulla prevenzione della corruzione, garanzia di accesso agli atti e pubblicazione dei dati previsti dalla legge;
  • gestione della privacy:
    • assicurazione del rispetto delle normative sulla protezione dei dati personali all'interno dell'amministrazione comunale;
  • supporto alla progettazione e ai finanziamenti:
    • collaborazione con altri uffici per la redazione di progetti e la gestione di finanziamenti, bandi e contributi pubblici.

Responsabile

Minardi Francesco

Email

info@comune.sangiovanniapiro.sa.it

Telefono

+39 0974 983 007 interno 111

PEC

segreteria.sangiovanniapiro@asmepec.it


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Assessore

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Personale

Persone

Servizi offerti

Sede

Sede Comunale

Via Roma, n.56, San Giovanni a Piro, Salerno, Campania, Italia

Documenti

Nessun dato da visualizzare

Contatti

PEC: segreteria.sangiovanniapiro@asmepec.it
Telefono: +39 0974 983 007 interno 103
Email: info@comune.sangiovanniapiro.sa.it

Ulteriori informazioni

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Orari di apertura al pubblico:

lunedì e giovedì

dalle ore   9:00 alle ore 13:00
dalle ore 15:00 alle ore 17:00
martedì, mercoledì e venerdì
dalle ore    9:00 alle ore 13:00
 

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